ita | eng

Il Locale

prev
  • La Cascina dei Sapori è abitazione e luogo di lavoro, oggi come un tempo. Un ambiente che coniuga perfettamente raffinatezza e tradizione, calore ed eleganza, accoglienza e cortesia. Il locale stesso rispecchia Antonio e la fusione del suo lavoro con la sua vita, come sempre avviene quando il lavoro è prima di tutto una passione.

  • Tre sale interne alle quali con la bella stagione si aggiunge anche un'ampia zona estiva all'aperto, per piacevoli serate in compagnia. Dalla cena a due, a quella di lavoro, fino alla celebrazione di ricorrenze famigliari, l’ambiente della Cascina dei Sapori è pensato apposta per poter soddisfare ogni esigenza e adattarsi a svariate corcostanze.

  • Il Social Table è un tavolo informale di 12 posti dove non si paga il coperto e dove potrete condividere l'esperienza insieme ad altri ospiti. Un modo alternativo e divertente per vivere la Cascina!

next
News and Events

Il 28 maggio ritorna "Pane e sapori in Cattafame" e La Cascina partecipa anche quest'anno! Dalle 17 vi aspettiamo per trascorrere una serata insieme! Il ricavato andrà in beneficienza a La Cascina Cattafame. Ecco il programma completo.

A La Città della Pizza, Antonio è stato intervistato da RAI 2.
Guarda qui il servizio

A TuttoFood Milano, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage, ci saremo anche noi! Appuntamento l'8 e il 9 maggio allo stand di Molino Quaglia. Ore 11:30, Padiglione 7 – Stand V21/E24

La Cascina dei Sapori rimarrà chiusa il giorno di Pasqua. Riaprirà a Pasquetta

Sono in arrivo a Roma 3 giorni dedicati alla pizza e alle sue sfaccettature e Antonio e La Cascina non potevano mancare.

Mercoledì 8 marzo La Cascina dei Sapori sarà eccezionalmente aperta in occasione della festa della donna.

vedi le news