ita | eng

Il Locale

prev
  • La Cascina dei Sapori è abitazione e luogo di lavoro, oggi come un tempo. Un ambiente che coniuga perfettamente raffinatezza e tradizione, calore ed eleganza, accoglienza e cortesia. Il locale stesso rispecchia Antonio e la fusione del suo lavoro con la sua vita, come sempre avviene quando il lavoro è prima di tutto una passione.

  • Tre sale interne alle quali con la bella stagione si aggiunge anche un'ampia zona estiva all'aperto, per piacevoli serate in compagnia. Dalla cena a due, a quella di lavoro, fino alla celebrazione di ricorrenze famigliari, l’ambiente della Cascina dei Sapori è pensato apposta per poter soddisfare ogni esigenza e adattarsi a svariate corcostanze.

  • Il Social Table è un tavolo informale di 12 posti dove non si paga il coperto e dove potrete condividere l'esperienza insieme ad altri ospiti. Un modo alternativo e divertente per vivere la Cascina!

next
News and Events

Da oggi, 19 ottobre, per un anno le pareti de La Cascina dei Sapori saranno decorate da "MESTIERI", mostra allestita dalla PInAC di Rezzato.

Il 1° NOVEMBRE siamo ECCEZIONALMENTE APERTI!

Oltre 100 protagonisti del gusto arrivano ad "Astino nel gusto": dal 12 al 15 ottobre l’eccellenza della ristorazione italiana di East Lombardy ospita a Bergamo gli chef più famosi d’Italia

Dieci Anni de La cascina dei sapori - Parte II

Martedì 22 agosto torna SANDWICH CELEBRATION

Le pizze di Antonio arrivano in Turchia

vedi le news