ita | eng
Dicono di noi

Corriere della Sera

La Brescia del gusto si presenta nel weekend al monastero di Astino.
Prodotti tipici e chef dell' "East Lombardy" in 25 itinerari da assaporare. Tra il centinaio di presenti, tra pizzaioli, cuochi, artigiani, produttori e vignaioli c'è anche Antonio Pappalardo.

Leggi qui l'articolo pubblicato sul Corriere della Sera.

Italian Gourmet

La Cascina dei Sapori, 10 anni di pizza gourmet. Italian Gourmet parla del nostro compleanno e della seconda di tre serate per festeggiarlo, che vede protagoniste le pizze da degustazione di Antonio e Simone Padoan, de I Tigli. 

Leggi qui l'intero articolo

Identità Golose

Identità Golose inserisce La Cascina dei Sapori tra le 13 migliori destinazioni golose da provare durante l'estate.

Leggi l'articolo

Giornale di Brescia

Le pizze di Antonio arrivano in Turchia! 

A giugno Antonio è stato a Istanbul per una formazione, presentando il suo metodo di lavorazione della pizza. Da ottobre la collaborazione si concretizzerà in altre master class che richiederanno nuovamente la sua presenza.
Leggi qui

 

Identità Golose

Identità Golose dedica un articolo alla pizza di Antonio con battuta di palamita, cipolla, anacardi e maionese con habanero.
Scoprila qui.

 

Brescia Today

Gambero Rosso nomina i migliori ristoranti della Lombardia 2018. Tra i bresciani in lista ci siamo anche noi.
Qui l'articolo

Made in Brescia

Pane e Sapori in Cattafame: il gusto della condivisione.
Carlos Mac Adden vi racconta la giornata trascorsa in compagnia degli amici della cascina cattafame.

Leggi l'articolo

Fuori Magazine

Ma tu non hai (Catta)fame?
Pizza, pane e prelibatezze domenica 28 maggio nella speciale cascina dalla mission sociale. A Ospitaletto, nel Bresciano, una festa “buonissima” alla Cascina Cattafame.

Leggi tutto l'articolo

Fine Dining Lovers

Gennaro Nasti, grandissimo pizzaiolo e amico, ci consiglia tra le pizzeria in Italia. Noi non passiamo che esserne onorati e ricambiare! Leggi qui l'intero articolo

Sei nuove pizze - Identità golose

Tra le sei nuove pizze consigliate da Identità Golose c'è anche la nostra pizza con battuta di palamita, cipolla, anacardi e maionese con habanero. Leggi qui tutto l'articolo

The Tasty Ways

Secondo The Tasty Ways, La Cascina dei Sapori è tra le pizzerie gourmet più famose dello stivale che non vi deluderanno! Leggi l'articolo

Brescia Oggi

Pappalardo  firma la pizza  in chiave gourmet. Leggi l'articolo

Fine dining lovers

"La Cascina dei Sapori è ormai un luogo di culto per la pizza gourmet". Il primo appuntamento per festeggiare i 10 anni di Cascina è tra le cene da non perdere a febbraio per FineDiningLovers. Per leggere tutto l'articolo clicca qui.

Dissapore

Antonio Pappalardo, giovane e appassionato, fa convivere nel suo locale pizze napoletane classiche, la croccante pizza in teglia alla romana e gli spicchi della pizza gourmet. Cottura rapida e condimenti sontuosi completano il profilo.

Fine Dinning Lovers

Non diresti mai che una delle migliori pizze gourmet si trovi a Rezzato, provincia di Brescia, e che a farla sia un ragazzo che ha meno di 30 anni. Invece Antonio Pappalardo vi stupirà nella sua Cascina dei Sapori con una serie di pizze dai sapori diversi, ora delicati, ora pieni e golosi.

Il Golosario

Oltre alle proposte di lievitati si trovano anche snack dalla cucina e una carta dei dolci curata dal pasticcere Matteo. La carta di vini, birre e cocktail, curate da Alessandro, assicurano soddisfazione e sorprendono per alcune chicche poco note.

Pizzerie d'Italia - Gambero Rosso

Antonio Pappalardo, giovane e appassionato pizzaiolo, conquista consensi con la sua proposta eclettica e poliedrica, specchio della sua indole di instancabile ricercatore.

Identità golose

Qui, alle porte di Brescia, alla Cascina dei Sapori, si trova tutto quello che serve per andare incontro a un'esperienza superlativa se la pizza è la vostra passione.

Elle Gourmet

Cascina dei Sapori è tra le migliori pizzerie d'Italia secondo "Elle Gourmet". Leggi qui l'articolo completo.